Culture pure di batteri su granuli minerali.
Pulisci meno spesso tutti i filtri fino a 6 litri di volume.
I ceppi di batteri eterotrofi degradano efficacemente il fango e l’humus organici, prevenendo così l’intasamento del materiale filtrante.
JBL FilterBoost: consente di pulire meno spesso il filtro.
A nessun acquariofilo piace pulire il suo filtro. Sfortunatamente questo compito deve essere fatto regolarmente.
Recentemente, JBL ha trovato una soluzione che consente di pulire meno spesso il filtro! Ciò è reso possibile dall’uso di batteri eterotrofi su granuli. Questi batteri scompongono l’ammonio e il “fango” che intasano il filtro. Il contenuto di un pacchetto FilterBoost (25 g) ottimizza le prestazioni di un filtro con volume da 6 litri.
In combinazione con JBL FilterStart, che aumenta l’attività biologica del filtro, JBL FilterBoost ottimizza le prestazioni del filtro e offre un ulteriore comfort all’acquariofilo.
Questo prodotto può essere utilizzato per tutti i filtri contenenti materiali filtranti multistadio. Non usare nei filtri a cartuccia di spugna interna. Spargere la quantità necessaria di granuli JBL FilterBoost uniformemente su 2 o 3 strati di materiale filtrante il più vicino possibile alla rete idrica. Rimettere granuli quando si pulisce il filtro.








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.